Pagine

mercoledì 6 luglio 2011

Di prossima lettura - Estate 2011, n.1

I prossimi tre libri che leggerò e che recensirò qui su Lo scaffale dei libri sono:


La mia storia di Marilyn Monroe. Le riflessioni autobiografiche della diva hollywoodiana più famosa di tutti i tempi. Pubblicate per la prima volta in Italia.


La chiave del tempo di Anne Fortier. Thriller ambientato in una Siena senza tempo con protagonisti una Giulietta e un Romeo completamente inediti.


Le tredici lune di Luisa Francia. Un manuale di danza, magia e miti per ogni luna dell'anno.

3 commenti:

  1. Eh, no, eh... Eh, no! Con questi anteprima metti l'acquolina in bocca! Crei suspance!!! *_* Aspettiamo con anZia codeste recensioni! :)

    RispondiElimina
  2. Ah bene, ho avuto una buona idea allora, così mi seguirete con più costanza ;)

    PS. Nellino, guarda! Finalmente ho risolto il problema dei commenti! *_* Menomale, almeno questo! Ora potrò tornare a commentare i tuoi magnifici post e rispondere ai miei con il mio account Google! Hurrà! (Poi ti spiego come sono arrivata alla soluzione e dov'era l'ostacolo). Persiste invece il problema relativo la modifica dei vecchi post >:(

    RispondiElimina
  3. Sììì! Che bello! ^_^ Oh, è proprio vero, eh: alla fine il bene vince sempre! U_U ;)

    RispondiElimina